Facebook
Twitter
LinkedIn

Musica per la vita 2024

 
Solidarietà in musica per il CALCIT VALDICHIANA con una formula itinerante nei Comuni della Valdichiana Aretina. Torna “Musica per la vita” (dopo la pausa forzata a causa della pandemia) manifestazione canora e non solo, ideata negli anni novanta da un gruppo di persone capitanate da Pasqualino Bettacchioli tra le anime fondatrici dell’associazione Calcit a Cortona.
Il programma prevede le seguenti date:
  • Foiano della Chiana  mercoledi 4 settembre 2024

  • Castiglion Fiorentinodomenica 8 settembre 2024

  • Cortona  sabato 21 settembre 2024

 
Il tour si concluderà con la finalissima in programma a Novembre. Tre le categorie di cantanti in gioco, ragazzi da 6 a 12 anni non compiuti, da 12 a 18 anni non compiuti e infine la categoria da 18 anni in poi. 
“Saranno serate all’insegna dell’allegria e del più assoluto divertimento – spiega il presidente del CALCIT VALDICHIANA Massimiliano Cancellieri- pur nella consapevolezza dell’importanza di queste manifestazioni, per offrire, tutti insieme, il nostro contributo finalizzato ad aiutare i pazienti fragili, malati in fase terminale o con patologie croniche-degenerative, che richiedono un alto carico assistenziale a domicilio.
Prosegue anche la raccolta fondi che servirà a finanziare il progetto di sostegno a Caregiver e Famiglie “Prendiamoci cura di chi si prende cura”in collaborazione con Cooperativa Sociale Polis ed U.F. Cure Palliative, U.O. Oncologia, Medici di Medicina Generale della Zona/Distretto Valdichiana Aretina. Inoltre le risorse serviranno per dotare l’ospedale Santa Margherita Fratta di Cortona e la zona  del distretto Valdichiana Aretina di apparecchiature mediche sempre più all’avanguardia 
Per iscriversi al concorso canoro le informazioni sono disponibili sulla pagina fb, sul sito del Calcit Valdichiana o presso le sedi territoriali del Calcit Valdichiana.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SINGOLO

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE DUETTO

LIBERATORIA PRIVACY

Articoli

Musica per la vita

Concorso canoro 2024

L’etruria

X

Sostieni le Nostre Attività

Il tuo contributo è per noi indispensabile

5x1000
CF 012345678901