Calcit Valdichiana augura Buona Natale e Buone Feste
Come ci ha detto il presidente Giovanni Castellani , incontrato nelle rughe di Cortona, “ abbiamo voluto inviare questo pubblico augurio a tutti i cittadini e le cittadine dei nostri cinque comuni, cui la nostra sezione fa riferimento, non solo per un gesto di speranza e di fraternità in questo momento in cui la pandemia torna picchiare duro sulle persone, ma anche per ricordare a tutti che le offerte ele iscrizioni alla nostra Sezione di Valdichiana sono sempre ed esclusivamente riversate sull’Ospedale della Fratta e sulle associazioni benefiche e di volontariato attive nei nostri cinque comuni. Quindi tutti possono iscriversi al Calcit in ogni parte d’Italia, ma se si vuole che il nostro aiuto rimanga nelle nostre terre è bene che ci si iscriva o si facciano donazioni al Calcit-Valdichiana”.
Il 14 dicembre tutto il Consiglio di amministrazione del Calcit Valdichiana sarà all’Ospedale di Fratta per una importante donazione a quella struttura sanitaria.
Nella foto di corredo il manifesto Calcit affisso in questi giorni nei comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino, Foiano, Lucignano , Marciano.
( IC )