“Ciak si canta” al Signorelli. Serata benefica per il Calcit ( Dalla nazione )
Ciak, si canta !
Serata del Calcit Valdichiana al Teatro Signorelli. Il 5 gennaio 2024,ore ventuno.
Il Calcit Valdichiana organizza l’ ennesima serata di raccolta fondi da destinare al finanziamento di:
– “PRENDIAMOCI CURA DI CHI SI PRENDE CURA”, progetto di aiuto ed assistenza a Caregiver e familiari che assistono malati oncologici in cure palliative a domicilio nella zona/distretto della Valdichiana Aretina.
– Assistenza Psicologica a malati oncologici ed in cure palliative, ai loro Caregiver e familiari.
– Acquisto di arredi e strumenti tecnologici per l’ Ospedale della Fratta e per il territorio della zona distretto Valdichiana Aretina.
Nel 2023, sono state organizzate ben , 23 manifestazioni, un grande lavoro e sforzo da parte del CDA, Soci, volontari, collaboratori e tante aziende, che sostengono il Calcit in ogni sua iniziativa.
CIAK SI CANTA nasce da un’idea del #TeamSusy e della direttrice artistica Agostinelli Susy che insieme daranno voce a tante tra le più famose colonne sonore di tutti i tempi.
Lo scopo della serata, che si terrà al Teatro Signorelli di Cortona il 5 gennaio 2024 alle ore 21,00 è benefico ed andrà ad aiutare il Calcit Valdichiana nei suoi obiettivi. All’interno della serata una lotteria ricca di premi!! Sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria sia nei giorni prima dell’ evento, che durante la serata.
Vedremo anche ospiti come Maurizio Borgogni (Ceccarino) in tutta la sua comicità,Ilaria Carrella cantante sublime dalle grandi doti liriche e in anteprima a Cortona il gruppo figuranti della Star Wars i MAZ-CAVE che con i loro costumi ci porteranno dentro una delle più grandi icone della leggendaria saga di Guerre Stellari. Ingresso libero.